giovedì, maggio 03, 2012

Roma, 4 - 10 maggio 2012
CinemaSpagna
Festival del cinema spagnolo
V edizione
Cinema Farnese Persol - Roma


 


Torna a Roma, dal 4 al 10 maggio 2012, CinemaSpagna, il festival del cinema spagnolo giunto alla sua quinta edizione, che presenterà come di consueto al Cinema Farnese Persol di Campo de’ Fiori, le ultime novità del cinema iberico, dai lungometraggi ai film di animazione. Il festival, diretto da Iris Martín Peralta e Federico Sartori, è prodotto da EXIT med!a in collaborazione con l’Ambasciata di Spagna, la Reale Accademia di Spagna, l’Istituto Cervantes di Roma, Turespaña, l’Istituto Ramon Llull e l’ICAA.

Tutte le proiezioni di CinemaSpagna sono in versione originale con sottotitoli in italiano (programma completo su www.CinemaSpagna.org).
I cinemaniaci ci saranno sicuramente

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella realtà questo festival del cinema..file lunghissime ma posto per tutti, ospitalità sobria e gentile e soprattutto i film per il momento in crecendo..dalla commedia "Primos" al film di ieri sera "Puzzled of love" diretto da 13 allievi della scuola di cinema di Barcellona..un film che merita, speriamo che qualcuno lo distribuisca..noi ne parleremo sicuramente appena ci sarà un pà di tempo..

nickoftime