giovedì, aprile 19, 2012

film in sala dal 20 aprile 2012

Street Dance 2
(StreetDance 2)
GENERE: Sentimentale, Musicale
ANNO: 2012
NAZIONALITÀ: Gran Bretagna
REGIA: Max Giwa, Dania Pasquini

Il primo uomo
(Le premier Homme)
GENERE: Drammatico
ANNO: 2011
NAZIONALITÀ: Francia, Italia
REGIA: Gianni Amelio

Quella casa nel bosco
(The cabin in the woods)
GENERE: Horror, Thriller
ANNO: 2012
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Drew Goddard

To Rome with Love
(Nero Fiddled)
GENERE: Commedia
ANNO: 2012
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Woody Allen

Una spia non basta
(This Means War)
GENERE: Azione, Commedia
ANNO: 2012
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: McG

2 commenti:

Stazione Cinema ha detto...

questa settimana c'è solo un film..è quello di Gianni Amelio che dopo anni torna con un opera tratta da Albert Camus "Il primo uomo"..entrambi scrittore e regista sono in cima alla lista delle mie preferenze...vedremo ma l'attesa è tanta..

..diveramente mi attira poco Allen, un altro dei miei preferiti che però ha deciso di dedicarsi ad un cinema turistico.la tappa romana poi si preannuncia come uno dei suoi punti più bassi..lo vedrò ma senza grandi speranze..

..poi devo dire senza spiegarmene il motivo che se avessi tempo mi vedrei pure "Quella casa nel bosco"..di questo prodotto mi h intrigato il mistero che ho intuito nelle immagini del trailer ed il fatto che in qualche modo ci sia dietro lo zampino di chi ha collaborato a creare la serie "Lost"..

Stazione Cinema ha detto...

ho appena pubblicato su recensione sul nuovo film di Gianni Amelio e lì vi rimando per eventuali approfondimenti..dico solo che delusione..