sabato, agosto 14, 2010

UNA GIORNO SPECIALE


Mmm, no, non è un film che uscirà in sala in questi giorni, nè nei prossimi;

nè il titolo di un libro.

Oggi è un giorno speciale perché è il compleanno della NOSTRA DIRETTORA: VERI PACCHERI.

A te, mia cara, persona rara e unica che noi tuoi amici abbiamo la fortuna di avere nella nostra vita, tanti auguri di BUON COMPLEANNO.

Di certo ciascuno di noi formulerà un augurio particolare per te, ma questa non è la sede adatta per esporli.

Sappi solo che ti amiamo.

Un abbraccio forte forte



Per Te


4 commenti:

Anonimo ha detto...

...accidenti, sperduto come sono in questo buco del mondo avevo completamente dimenticato il lieto evento...
...grazie a te per avercelo ricordato ed anche per le belle parole (per non parlare dell'accostamento con la Monroe)spese in favore della nostra Direttora,Deus ex machina di questo blog ed amica carissima a tutti noi...Buon Compleanno

Big Hug

Nick

veri paccheri ha detto...

accidenti lo dico io perchè, davvero... e chi se lo aspettava? :-)
mi imbarazza tutto questo eheheh
mia cara carmen, è tanto, troppo, davvero tanto per me, grazie del magico pensiero e degli auguri! grazie a tutti voi! e poi, la fortuna è tutta mia :-)
un caro abbraccio

Il cinefilante ha detto...

tanti auguri anche da parte mia! :-)

veri paccheri ha detto...

ciao cinefilante!
:)
grazie!!
ti dò il benvenuto sulle pagine de i cinemaniaci! :))
un caro saluto a tutti!