mercoledì, marzo 19, 2008

Film in sala da venerdi' 21 marzo

Questa notte e' ancora nostra
Questa notte e' ancora nostra
regia: Paolo Genovese, Luca Miniero
genere: commedia
prod.: Italia

Colpo d'occhio
Colpo d'occhio
regia: Sergio Rubini
genere: giallo
prod.: Italia
(in sala da giovedi' 20 marzo)

Spiderwick - Le cronache
The Spiderwick Chronicles
regia: Mark Waters
genere: fantastico
prod.: USA

Nelle tue mani
Nelle tue mani
regia: Peter Dal Monte
genere: drammatico
prod.: Italia

27 volte in bianco
27 Dresses
regia: Anne Fletcher
genere: commedia
prod.: USA

Interview
Interview
reia: Steve Buscemi
genere: dramamtico
prod.: USA

Cover Boy - L'ultima rivoluzione
Cover Boy - L'ultima rivoluzione
regia: Carmine Amoroso
genere: drammatico
prod.: Italia

La volpe e la bambina
Le renard et l'enfant
regia: Luc Jacquet
genere: documentario
prod.: Francia

La banda
Bikur Ha-Tizmoret
regia: Eran Kolirin
genere: commedia
prod.: Israele, Francia

Mimzy - Il segreto dell'universo
The Last Mimzy
regia: Robert Shaye
genere: avventura
prod.: USA

7 commenti:

nickoftime ha detto...

Questa settimana aspetto con piacere e curiosità il film di Rubini, perchè da L'amore ritorna a la terra , i suoi film sono stati il segno di una definitiva maturazione. Nonostante ciò mi sembra un regista un pò snobbato da critica ed appassionati..sarà perchè il suo cinema fa riferimento alla letteratura (dostoiewsky) più che ai grandi del cinema. sarà per il tono meridionale delle sue storie, sempre a metà tra la farsa e la tragedia? sarà ma a me piacciono molto, anche quelle meno riuscite che dire dell'attore..un trasformista clamoroso...attendo con fiducia

Anonimo ha detto...

Ma questa settimana non dovrebbe uscire anche LA BANDA? Io un pensierino lo farei...Fabrizio

Anonimo ha detto...

Hai ragione FABRIZIO, buon cinemaniaco non mente, me l'ero colpevolmente scordato...assolutamente da vedere..inoltre questa settimana escono:
La volpe e la bambina che vorrei vedere;
Questa notte ancora nostra con vaporidis bisogna specificarlo che vorrei saltare;
Spiderwick ennesimo film fantasy;
Per uno solo dei miei occhi in cui il conflitto israelo-palestinese la fà da protagonista..questo chissa ad avere il tempo..;
Cover boy film italiano con litizzetto e chiara caselli..leggo che il film è drammatico...e preferisco non esprimenrmi;
27 volte in bianco con la nuova star americana..o almeno così ci vogliono far credere perchè il film in america non è andato bene dicevo la star è Katherine Heighl(grey's anatomy) gia' "molto incinta" che avevo visto e mi era passato..questo me lo vedrei..devbo dire la verità
NICK

Anonimo ha detto...

ha dimenticavo...da recuperare c'è l'ultimo dal monte ed anche I padroni della notte che nei blog ha critiche divergenti..definendolo addirittura fascista...insomma a me Gray piace ed il fatto che sia riuscito a dividere mi fa gustare una visione ed una rece ancor più interessante....
buona visione
nickoftime

Anonimo ha detto...

mi chiedo come mai ho pensato di andare a vedere "questa notte è ancora nostra" dopo aver visto il bel "la volpe e la bambina". non mi esprimo riguardo il primo film citato, non mi esprimo riguardo l'interpretazione di vaporidis, non mi esprimo riguardo il cameo di floris, lapadato e che fa il cassiere al supermercato. dimenticavo non mi esprimo per il finale, però ho fatto un gesto spontaneo allo schermo.

parsec ha detto...

eheheh :-)) ...i gesti spontanei sono molto espressivi.
Adesso forse sei vaccinato contro tutti i prossimi film che avranno un titolo tratto dalla discografia di Venditti.

Anonimo ha detto...

si persec e anche dei cccp (come tu mi vuoi).